Gli sviluppi epidemiologici del Coronavirus, il Decreto Ministeriale 9596 del 04-03-2020, necessariamente ci inducono ad annullare e rinviare a data a destinarsi l’evento previsto per il 10 marzo p.v.
Avremmo probabilmente deciso comunque di rinviare l’incontro formativo, se non altro per evitare ai partecipanti, ed a tutte le persone con cui sarebbero entrati in contatto, il rischio di eventuali notevoli problematiche successive nel malaugurato caso di infezione influenzale.
Le numerose adesioni ricevute ci confermavano che i Maestri Racca e Boccia, e le relative deliziose preparazioni previste, avevano decisamente spinto tanti di voi professionisti ad una partecipazione davvero interessata.
Sarà nostro impegno riproporre in seguito lo stesso format, compatibilmente con le disponibilità dei Maestri e le indicazioni legislative che verranno.
Vi comunicheremo la nuova data di riferimento nelle stesse modalità fin ora applicate.
Siamo amareggiati per queste negative evoluzioni, ma siamo altresì consapevoli che la salute di tutti noi e dei nostri cari sia la priorità assoluta da conseguire. Pertanto rispettiamo e ci troviamo in linea con le disposizioni decretate.
Mimmo Zingrillo, Amministratore Zingrillo.com